mercoledì 10 settembre 2008

L'attacco dell'11 settembre 2001: LA GRANDE MENZOGNA!

A 8 anni di distanza dal crollo delle Twin Towers, un video per raccontare il più grande insieme di menzogne raccontate dal governo americano nella storia dell'umanità.
Pensate a quante persone innocenti sono morte e a quante tuttora stanno morendo per le guerre di conquista conseguenti a quell'"attacco"...


Guardate il video. Penso che anche voi alla fine avrete voglia di scrivere solamente....

VAFFANCULO AMERICA!

6 commenti:

Unknown ha detto...

10, 100, 1000 volte VAFFANCULO America!

Anonimo ha detto...

ovviamente , a questi non sai che dire, perchè sei IGNORANTE.
http://undicisettembre.blogspot.com/

AKUL87 ha detto...

Prima di tutto mio caro ti rego di firmarti, perche se non si ha il coraggio di mettere nemmeno una qualsiasi firma per sostenere le proprie idee, probabilmente quest'ultime non valgono un granchè..

Ti prego anche di non offendere, perchè come diceva Gramsci:
"La tendenza a diminuire l'avversario è di per se stessa un documento dell'inferiorità di chi ne è posseduto; si tende infatti a diminuire rabbiosamente l'avversario per poter credere di esserne decisamente vittoriosi. In questa tendenza è perciò insito oscuramente un giudizio sulla propria incapacità e debolezza"

POtremo stare a parlare per ore sull'11 settembre. Ci sono migliaia di filmati su internet che DIMOSTRANO come quell'"attacco" sia in realtà una grande menzogna e non basterebbero 1000 blog come il tuo per dare una spiegazione a tutto.

Ti faccio una semplice domanda: mi vuoi davvero far credere che un aereo sarebbe in grado di colpire il ministero della difesa americano, cioè il ministero della difesa della nazione più potente del mondo, senza essere prima abbattuto??

NON MI PRENDERE PER IL CULO!

Anonimo ha detto...

Non riesco a vedere il video,come posso fare?

AKUL87 ha detto...

Questo è il link dove lo puoi trovare:

http://it.youtube.com/watch?v=ZkGopkKZBq0

Prova, ciao

il Russo ha detto...

Che mestizia gli anonimi...