Con questi dirigenti non vinceremo mai. Ha mostrato scarso rispetto per le opinioni dell'elettore e dell'elettrice: i vertici non sanno parlare alla testa e all'anima delle persone. Con questo tipo di dirigenti non vinceremo mai. L'Ulivo ha lasciato vincere Berlusconi facendo una campagna elettorale timida. Berlusconi ha fatto il pieno del suo elettorato perché i voti non se li guadagna, ma se li compra, attraverso le sue televisioni, come quella di Emilio Fede, e la sinistra sbaglia nel pensare che sia un personaggio comico: Fede è un violento come gli squadristi che c'erano negli anni '50, '60 e '70". Faccio mie le parole di Moretti.
Ma nelle poltrone armate di menefreghismo Striscia un canto vuoto d'idee senza identità Dicon "Non sarà poi male un po' di opportunismo" Grazie ma declino ho troppo a cuore la mia integrità
ADERITE BLOGGERS!!
Il vero socialismo
Martiri dell'antifascismo
Martiri per il socialismo
Antirazzismo
I MIEI VIDEO (clicca sotto)
Campania: la terra dei fuochi
Mappa delle aggressioni neofasciste
FIRMA LE PETIZIONI
Qui non ha nessuna immunità: COLPISCILO!
Se vedete questo testo ci sono problemi con la visualizzazione del BerlusPunchball
If you see this text there are troubles to view BerlusPunchball
2 commenti:
Bella questa vignetta.
Un saluto.
Con questi dirigenti non vinceremo mai. Ha mostrato scarso rispetto per le opinioni dell'elettore e dell'elettrice: i vertici non sanno parlare alla testa e all'anima delle persone. Con questo tipo di dirigenti non vinceremo mai. L'Ulivo ha lasciato vincere Berlusconi facendo una campagna elettorale timida. Berlusconi ha fatto il pieno del suo elettorato perché i voti non se li guadagna, ma se li compra, attraverso le sue televisioni, come quella di Emilio Fede, e la sinistra sbaglia nel pensare che sia un personaggio comico: Fede è un violento come gli squadristi che c'erano negli anni '50, '60 e '70".
Faccio mie le parole di Moretti.
Posta un commento