lunedì 8 settembre 2008

Il camerata La Russa

Dichiarazioni rilasciate oggi da Ignazio La Russa alla cerimonia per l'anniversario della Difesa di Roma dai nazisti:

"Farei un torto alla mia coscienza se non ricordassi che altri militari in divisa, come quelli di Salò, combatterono credendo nella difesa della Patria, meritando quindi il rispetto, pur nella differenza di posizioni, di coloro che guardano con obiettività alla storia d'Italia".




Per carità, dopo aver guardato la foto sopra e il dispiegamento dell'esercito nelle strade non mi erano rimasti molti dubbi sull'entità della coscienza del ministro La Russa.
Anch'io farei un torto alla mia coscienza se non ricordassi a chi va il mio rispetto.

Rispetto i 600000 uomini che si fecero deportare in Germania pur di non aderire alla RSI.
Rispetto le migliaia di soldati che, come a Cefalonia, si fecero ammazzare pur di non dover lasciare le proprie armi ai tedeschi.
Rispetto i 300000 eroi che salirono sulle nostre montagne per andarsi a conquistare la pace.






IO NON RISPETTO IL FASCISMO!!

4 commenti:

il Russo ha detto...

Io, invece, sul fascismo ci caco sopra con moltissimo gusto.

Anonimo ha detto...

..questa è la gente che ci governa...siamo messi bene.. -_-

Prefe ha detto...

ciao!

Bel blog resistente.

Keep on.

Anonimo ha detto...

Mi sa che qui tocca sperare nella Lega che faccia cascare il governo...
... ma temo che il Berlusca li sostituirebbe con l'UDC e saremmo punto e da capo.
gatta susanna