martedì 27 maggio 2008

Il neonazismo, la vera emergenza sicurezza



Roma, 24 maggio:
- dei squadristi fascisti assaltano negozi gestiti da immigrati asiatici al grido di "sporchi stranieri"; (clicca)

Roma, 27 maggio:
- squadristi di Forza Nuova assaltano rappresentati dei collettivi studenteschi dell'università "La Sapienza", colpevoli di attaccare manifesti antifascisti intorno l'università; (clicca)

Qual'è la vera EMERGENZA SICUREZZA?
Per settimane abbiamo sentito rappresentanti della destra attaccare gli immigrati e accusarli di ogni male, ma sembra che ora siano gli stessi italiani a costituire un vero e proprio problema di ordine pubblico. Il sindaco di Roma Alemanno ha sentenziato: "Sono imbecilli difficili da isolare". È un pò impreciso. Sono FASCISTI, dai quali lui stesso ha ottenuto il voto nelle scorse elezioni. Fascisti che si sentono legittimati dal clima reazionario e violento che si respira con l'ascesa al potere dei vari Borghezio, Calderoli, Mussolini, Ciarrapico, Alemanno,ecc...
A Verona è già morto un ragazzo, colpevole di portare i capelli troppo lunghi, e i raid nazifascisti continuano ogni giorno in tutta Italia (Guarda questo sito). La tanto famigerata TOLLERANZA ZERO per i fascisti non vale?
È dovere di ogni persona civile denunciare i loro crimini, l'indifferenza è la loro forza.
IL FASCISMO NON DEVE PASSARE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

leggi questo:
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/pestaggio-nazi-roma/ricercato-pigneto/ricercato-pigneto.html
ah! mi dimenticavo!
tu non sai leggere.
scusa!
caposkaw

AKUL87 ha detto...

Secondo te un tatuaggio significa qualcosa? Lo sai quante persone non sanno cosa significa la coerenza tra dire e il fare? Cosa mi frega se ha il tatuaggio del Che? Fare un raid 15 contro 1 è da vigliacchi, è da fascisti. Uno può anche andare in giro con la kefya, con la bandiera rossa ecc..., ma se poi si comporta da fascista fascista rimane.

Ah, guarda, io sono molto più gentile di te... visto che so benissimo che non sai leggere ti lascio qui l'indirizzo di un video sul tuo caro Alemanno, almeno così ti sarà più facile l'apprendimento.

http://it.youtube.com/watch?v=BXDdXZG6lUs

Anonimo ha detto...

una semplice domanda:in basea quello che sta succedendo in italia e avendo anche visto la trasmissione ieri sera su rai3 Presa Diretta - "Caccia agli Zingari",volevo sapere se questo sito è ancora attivo.Voglio dare il mio appoggio morale ai Rom e sono rimasto allibito davanti a frase tipo bruciamoli tutti e via discorrendo.ciao a tutti e alla prox