mercoledì 15 ottobre 2008

Incoerenze della Lega

Volete un esempio di incredibile INCOERENZA??
Ecco a voi un intero video dedicato alle menzogne della Lega Nord.

L'INCOERENZA FATTA PARTITO!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me la lega é coerente nell'atteggiamento: fanno sempre cagare.

il Russo ha detto...

Già chiamarlo partito, io pensavo fossero la sezione meneghina degli alcoolisti anonimi...

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Non credo che il problema della Lega sia l'incoerenza.
Il vero problema è la sua cultura.
Dario
ITALY ITALIA

Ciao, piacere, bel blog.
Ci vediamo sul mio o tuo blog.
Se credi che il mio spazio sia coerente possiamo anche linkarci, mi farebbe piacere.
A presto.
Dario

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Ti ho linkato in questo momento, nel blogroll, così non ti perdo.
A presto allora e grazie per il tuo link.
Dario
ITALY ITALIA

Michele Boncristiano ha detto...

In realtà sono assolutamente coerenti nel sparare cazzate. Ma non è co0lpa della loro stupidità, come credono tutti, in realtà fanno uso di droga, ma è una droga buona, una droga padana, perchè solo loro sanno come ricavarla dalla nebbia di questa valle meravigliosa.

Anonimo ha detto...

Mah, io questa moda dell'andare a vedere che cosa dichiaravano i dirigenti leghisti ad inizi anni '90 non la condivido, perchè sembra quasi sottendere ad una teoria per la quale ci troviamo davanti ad un movimento ispirato da valori positivi, moderni e progressisti mentre sappiamo in quale sostrato culturale è nata, ovvero da quella stessa piccola media borghesia settentrionale fuggita dalla DC perchè incapace ormai di avere la legittimità a governare aiutandola nei suoi piccoli affarucoli quotidiani (vedi evasione fiscale) e nell'identità conservatrice e intollerante che prima la DC riusciva con il suo radicamento sociale a contenere. Tosi e Gentilini sono stati il prodotto della scomparsa della Democrazia Cristiana a Nordest, e tra loro ed i mazzettari correntisti democristiani non saprei chi scegliere, perchè per me la legalità è importante, ma certi valori fondanti la Repubblica lo sono altrettanto.

Dire "ti ricordi la Lega del 96..eccetera" equivale secondo me a presentare la Lega al popolo della Sinistra del Nord come un movimento che "se si staccasse da Berlusconi, in fondo.." e fa capire fino in fondo le ragioni di D'Alema nel momento in cui dice che la Lega è anche una costola della Sinistra.

Basta leggere i commenti a valanghe di sedicenti grillini su youtube che inneggiano alla "Lega di una volta"..che, e consiglio qua agli smemorati di guardare Aprile di Moretti, era per inciso quella che chiedeva sul serio la secessione da Roma. Cioè un movimento non solo antipolitico, ma espressamente eversivo. Oggi si aggiunge il poltronismo opportunista, ma il sistema di valori non è certo cambiato.

daniele sensi ha detto...

A me, se devo essere sincero, sono le coerenze della lega a spaventare.

Anonimo ha detto...

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_790909072.html

akul ci voglio un bel post