mercoledì 29 ottobre 2008

Gli sbirri infiltrati di Cossiga...


Due semplici domande...

Come ha fatto un camion pieno di uomini con spranghe a superare indisturbato il servizio d'"ordine" della polizia?

I ragazzi ritratti nelle foto come questa sotto saranno davvero tutti "studenti"??


...o ci sono forse anche degli SBIRRI INFILTRATI!?

Visitando il sito del "Blocco studentesco", movimento di estrema destra accusato dell'attacco, risulta chiaro l'appoggio alla difesa della scuola pubblica. L'attacco di ieri non ha senso. O meglio, assume senso solamente se vi accostiamo le parole di cossiga dell'altro giorno:

“Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che forti del consenso popolare, il suono delle sirene della ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri, nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale”.

IL MAESTRO HA DATO LEZIONI...

AGGIORNAMENTO:

Ho trovato in rete questo video. È la versione dei fatti del Blocco Studentesco. No viene ripreso il camion carico di ragazzi con spranghe di cui si parla mel video sopra.
Io sinceramente ho le idee sempre più confuse...
SO SOLO CHE LE PAROLE DI COSSIGA NON SONO STATE PAROLE CASUALI!




2 commenti:

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Pubblicherò anch'io questo video, la verità deve girare il più possobile.
un saluto.

Carlo ha detto...

Ho guardato i vari video riguardanti gli scontri su you tube
ed è evidente che in quella piazza i fascisti ci sono andati pronti allo scontro caschi e manici di piccone con tricolore compresi.Mi sembra anche evidente che le forze dell'ordine non abbiano fatto nulla per evitare gli scontri,del resto al governo fanno comodo.
Ho visto compagni affrontare i fasci a mani nude o con le sedie trovate sul posto e nonostante ciò i topi di fogna hanno preso una bella spolverata.Non amo la violenza però una ridimensionata a questa gentaglia non guasta.