mercoledì 5 novembre 2008

I pestaggi di Piazza Navona.... nuovo video!


Per chi avesse ancora dei dubbi riguardo i fatti di Piazza Navona, pubblico questo ulteriore video per ribadire ancora una volta la verità...
Possiamo ammirare il giovanotto che cantava sopra al furgone del Blocco Studentesco "Siamo tutti studenti" e "Né rossi né neri ma liberi pensieri" mentre prende a cinghiate gli altri studenti nella piazza insieme ai suoi amici camerati. Presto, all'arrivo dei centri sociali, quelle cinghie si trasformeranno magicamente in mazze tricolori...

Servi dei servi... chi vi ha mandato??

3 commenti:

Fauno Silvestre ha detto...

Dopo la Puntata di "Chi l'ha visto?" nel quale era stato mostrato questo video (censurato da tutti i tg nazionali) sono arrivate le minacce minatorie in redazione e 40 forzanuovisti hanno invaso la sede Rai per poi lanciare uova contro le pareti.
Pronta la presa di posizione di esponenti del PDL: "Chi l'ha visto ha fatto un uso criminoso del mezzo televisivo mostrando quel video: quel programma serve a cercare le persone scomparse non a far segnalare qualcuno alla polizia"

A Bari si usa dire in questi casi: "Cornuto e mazziato".

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Non ho più nulla da dire se non che mi vergogno - e me ne vanto nel dirlo - di essere un cittadino (non un uomo) italiano.
Blogger

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Fascisti di merda, ecco cosa sono.