mercoledì 16 luglio 2008

Orgoglioso d'aver votato Di Pietro

Ricordando che il presidente del consiglio Berlusconi per l'ennesima volta non era presente in aula, niente da aggiungere a quello che dice Di Pietro in questo video...

ORGOGLIOSO D' AVERTI VOTATO!!


P.S: come mai i fascisti e leghisti che erano così stati scandalizzati dall'indulto ora servilmente chinano il capo difronte alla norma blocca-processi??

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece l'ho votato e mi faccio schifo, nel senso che mi sono pentito. Ho deciso che non lo voterò mai più. Ha disatteso tutti i patti fatti in campagna elettorale con il Pd solo perché 4 voti in più gli hanno dato alla testa. Le cazzate (molto poco comiche) della Guzzanti (quella dei due fratelli che non è un'artista) sono state le gocce del famoso vasino da notte.
Per me Di Pietro ha chiuso.

AKUL87 ha detto...

Io invece proprio per tutto quello che hai detto lo stimo ancor più, anche se non capisco cosa centra la Guzzanti con Di Pietro, visto che ognuno si assume unicamente le responsabilità di quello che dice...

BC. Bruno Carioli ha detto...

Forse perchè se non si fa il processo non ci sono condanne e non serve l'indulto.
O no ?
;-))

AKUL87 ha detto...

Azz... non ci avevo pensato :-)

Anonimo ha detto...

Amici, firmate anche voi il manifesto degli scienziati anti-razzisti! Andate sul mio ultimo post (ildiariodisusanna.blogspot.com)
o sul blog di liby...
gatta susanna

Enly ha detto...

Di Pietro fa Vera Opposizione contro Berlusconi altro che il Veltrusco!

Anonimo ha detto...

Di Pietros...