venerdì 11 luglio 2008

Impronte digitali ai bimbi Rom? DICIAMO NO!!

È di queste settimane l'iniziativa proposta dalla Lega Nord di prendere le impronte digitali ai bambini Rom. Naturalmente per ora ancora non si è fatto niente, i leghisti sono troppo impegnati nel salvare il culo al loro padrone con le ormai tradizionali leggi ad personam. Intanto Maroni ha lanciato là l'idea, già pesantemente contestata dall'Unione Europea(clicca), rendendo entusiasta il suo elettorato.
Berlusconi per salvare se stesso bloccherà centinaia di processi, rendendo intoccabili centinaia di criminali, stranieri ma anche di purissima razza padana. Questo non ditelo però ai leghisti... scoprirebbero che la parola criminale non coincide solamente con la parola Rom o extracomunitario, e questa sarebbe per loro una scoperta traumatica.
Berlusconi continua a fare quello che gli pare con la giustizia, i leghisti continuano con il loro populismo a demonizzare il "negro cattivo", le italianissime Cosa Nostra, Camorra e 'Ndrangheta continuano a fare affari d'oro....
E Veltroni? Lui dorme...l'autunno è ancora lontano. È deciso a fare una manifestazione ad ottobre parlando soprattutto di questioni sociali... insieme al ministro ombra Colaninno.. AIUTO!!

Intanto, sempre per la serie "LA MEMORIA È LA LORO NEMICA", ecco qui sotto una foto d'epoca che ritrae un locale in Germania ai tempi della massiccia immigrazione italiana. Su un cartello potete leggere "Proibito rigorosamente l'ingresso agli italiani!".



PER NON DIMENTICARE...
Sito da visitare assolutamente

P.S: è notizia di oggi che, poichè Berlusconi è già in salvo grazie all'approvazione del lodo Alfano, la norma blocca - processi subirà radicali modifiche. Cliccate qui per maggiori informazioni.

Nessun commento: