domenica 1 giugno 2008

VIVA L'ITALIA!


Da ANSA.IT:
"PONTIDA (BERGAMO) - Sono almeno 50 mila, secondo il ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli, i militanti e simpatizzanti leghisti che sono giunti sul pratone di Pontida dove si svolge l'annuale raduno del Carroccio. La manifestazione era cominciata di buon'ora, stamani, con il massiccio afflusso di leghisti che hanno letteralmente intasato le strade provinciali che portano al comune bergamasco. E' stato Roberto Calderoli a dare il via ufficiale alle cerimonie con l'alzabandiera padano, rappresentato dal vessillo con il Sole delle Alpi, al suono del 'Va pensiero' verdiano."

Riflettiamoci tutti. Calderoli, ministro che ha giurato sulla Costituzione italiana, sulla Costituzione nata dalla resistenza antifascista, presiede una manifestazione secessionista, in cui come bandiera viene utilizzato il Sole delle Alpi e come inno "Va pensiero".
Non possiamo lasciare l'Italia, il nostro paese, a queste persone. Non possiamo lasciare l'Italia a chi dice di ricordare le proprie "origini celtiche", quando non ricorda le massicce e ben più recenti emigrazioni che hanno caratterizzato le proprie terre. Non possiamo lasciare l'Italia a chi ieri se la prendeva con il "terrone"e oggi fa ronde contro il nero musulmano. Non possiamo lasciare l'Italia nemmeno a chi, quando gli fa comodo, grida "Italia agli italiani", per poi tacere di fronte ai tricolori bruciati in piazza dai militanti leghisti.
SVEGLIAMOCI!
VIVA L'ITALIA! W LA REPUBBLICA! VIVA IL TRICOLORE!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che lo psiconano sia ancora al potere lo possiamo passare come risultato di teleipnosi di massa, ma che il caprone ragliante e il suo compagno suino scoreggione siano ancora qui a cercare di dividere l'Italia e di farne un paese di razzisti beh, mi sembra più preferibile e normale arruolarmi nella legione straniera