mercoledì 4 giugno 2008


Ora e sempre!

2 commenti:

cicci ha detto...

Fate silenzio, per cortesia, tutti quanti. A meno che non siate dei tiranni quali sono stati i vostri amichetti Stalin, mao, fidel, tito ecc. ecc., che non hanno mai preso in considerazione la volontà del popolo, vi faccio presente che il POPOLO ITALIANO ha manifestato la sua volontà di mettervi a tacere estromettendovi da tutte le istituzioni deputate al governo del nostro paese.
Preciso che io non faccio parte di coloro che hanno consentito al "nano" (come lo chiamate voi) di vincere le elezioni ma essendo, comunque, una persona che rispetta i principi informatori dello Stato di Diritto ho accettato il volere della mia gente (e quando parlo della mia gente intendo riferirmi a chi é nato in Italia e la cui ascndenza é Italiana almeno da cinque generazioni).
Per cortesia, invece di inquinare la rete con i vostri insulsi blog, andate a fare qualcosa di vermanete utile e costruttivo per la società.

AKUL87 ha detto...

Prima di tutto, se tu hai da fare "qualcosa di veramente costruttivo per la società" perchè viene a rompere le scatole qua?? Non visitare i nostri blog e saremo felici sia noi che tu.
Non capisco cosa tu intenda con "il rispettare il volere della mia gente". Berlusconi ha vinto le elezioni e ha il diritto di governare, come io ho il diritto di criticare le sue manovre e di denunciare il suo passato mafioso e piduista.
Per tua informazione comunque il POPOLO ITALIANO non ha scelto proprio nessuno... io sulla scheda elettorale non avevo da scegliere nessun deputato.... tu avevi forse una scheda personalizzata? In Italia sono ormai i partiti che scelgono i deputati, non il popolo. QUESTA NON È DEMOCRAZIA!
Per finire, LA MIA GENTE è chi lavora, chi produce, chi vive una vita onesta fatta di sacrifici. Non m'importa niente di censo, religione, colore, etnia, luogo o data di nascita.
Punti di vista...