giovedì 19 giugno 2008

IL Papa passeggia con il diavolo: VERGOGNA!!







Da repubblica.it:

"CITTA' DEL VATICANO - E' stato un commiato tra vecchi amici, con diversi momenti fuori dal protocollo, quello di stamane tra Papa Ratzinger e il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush. "Un meraviglioso incontro", ha commentato la Casa Bianca. Che si è svolto in un'atmosfera familiare e rilassata, condito anche da battute: ad esempio Bush ha chiesto quanto è grande il Vaticano, poi ha aggiunto "sicuramente è più importante del Texas...". Quanto ai temi affrontati, un comunicato della Santa Sede informa che i due leader si sono soffermati sull'impegno comune a difesa dei "valori morali fondamentali" (impegno per il quale Benedetto ha ringraziato il suo ospite). E poi temi internazionali come i rapporti tra Europa e Stati Uniti, il Medio Oriente, gli sforzi per la pace in Terra Santa, la fame e la globalizzazione (...)".


Qui sotto, con alcune immagini, vorrei ricordare alcuni effetti della politica imperialista di Bush. Mi scuso per la cruenza di alcune immagini, ma è necessaria per far capire bene con che razza di criminale abbiamo tutti a che fare. Intanto il "Dittatore Bianco" di S. Pietro continua a non vedere, a non sentire, a non parlare.

NEL VOSTRO INFERNO BRUCERETE SOLO VOI!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che loro sono gli esportatori della democrazia.

Vado in bagno a vomitare, torno subito...

Anonimo ha detto...

buffo, io pensavo che il diavolo fosse il papa!
Sarà che un diavolo rimambito da anni di alcoolismo mi sembra meno pericoloso di un ex membro della Hitlerjugend, paladino dei pedofili e sodale di stragisti e golpisti.

Anonimo ha detto...

e se per caso all'inferno ci vai te?
se l'auguri agli altri, tu ci credi...
comunque , come sempre, la storia dirà la verità.
e quelli come te svaniscono.
regolarmente.

AKUL87 ha detto...

"nel VOSTRO inferno brucerete solo voi"

Se la storia come dici tu dirà la verità, ti sarà difficile capirla perchè mi sembra proprio che non sai nemmeno leggere...

Intanto se vuoi vai a cercare in iraq le famigerate "armi di distruzione di massa", quando le trovi fammi un fischio...

Anonimo ha detto...

Anonimo quelli come akul svaniscono, dopo aver detto la loro cercando di evidenziare le ingiustizie.
Del passaggio di quelli come te invece nessuno se ne interessa, quindi si è vero non svanite, perchè non siete mai esistiti.

Enly ha detto...

Ecco i Veri esportatori della Democrazia! Bombe contro civili, massacri ecc.. ecc... ecc.. Che begli esempi di Liberatori di popoli oppressi.
Tra i due però non lo so chi e più diavolo se l'anziano vestito di bianco o il cespuglio vicino a lui.

Anonimo ha detto...

Bè, dell'inferno loro sarebbero i capi indiscussi... mi auguro più che altro che un giorno patiscano tutte le sofferenze che hanno causato agli altri

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start